La Sala Falconetto del Comune di Trento durante la conferenza stampa di presentazione di Radostin Stoytchev

Foto Trabalza

Trento, 27 agosto 2014

 

Nel corso della conferenza stampa di presentazione tenutati in Comune a Trento, il Presidente Diego Mosna, che ha voluto omaggiare Stoytchev con una foto incorniciata con la scritta “Bentornato Rado” e la lista di tutti i trofei vinti in gialloblù: “Radostin Stoytchev è un allenatore che lascia il segno grazie al suo carattere e a uno stile unico – ha spiegato il numero 1 gialloblù - . Siamo felici di poterlo riavere con noi e lo ringraziamo per aver accettato la nostra proposta. La sua presenza rappresenta di fatto la spina dorsale della nuova squadra”.
Il suo palmares è invidiabile e parla praticamente da solo – ha aggiunto il General Manager Bruno Da Re - . Sono curioso di poter lavorare con un personaggio di tale livello, dopo averne incontrati tanti altri di valore nella mia carriera di dirigente. Entrambe le parti hanno fatto qualche bel sacrificio per incontrarsi di nuovo dopo un solo anno di lontananza, un segnale di ferma volontà di ricostruire assieme qualcosa di importante”.
In platea anche il Sindaco di Cuneo Federico Borgna, che si trova in Trentino per una breve vacanza e che, intervenendo, ha invitato i trentini a tenersi stretti una Società come quella gialloblù.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa